giovedì 22 settembre 2011

SHABBY CHIC ON FRIDAY - chapter XIV- SHABBY IS CUTE

...oggi vorrei mostrarvi immagini stravaganti e cute ( simpatiche ) che ho trovato nel web durante le mie ricerche per questi post..le ho messe da parte nel tempo ed ora vorrei proporvele..
                       Oggi si sorride in stile Shabby



.una deliziosa tenda indiana per il cucciolo anche lui bianco...ovvio !!






una poltroncina francese rivestita con tessuti inglesi di Colefax and Fowler tratta da un testo di Rachel Ashwell
                                       http://www.colefax.com/


..e poi questa shabbissima vetrina per Moschino Couture..un sogno
 http://www.moschinoboutique.com/navigation.asp?tskay=5EA1AEAF#/home/gender/D/season/main


               ed ora l'angolo delle Creative shabby



....piccole nuvole di cotone....









                                                           
                       una Birdhouse di lusso e spaziosa


                                    cartoline per inviti fatte con la carta paglia  ed i sotto bicchieri di carta intagliata usati in pasticceria ( li trovate nei migliori negozi che vendono tutto per i Party  in carta)..carina l'idea di decorarli con timbri diversi, qui per esempio tutti Chandelier....

Corone tra le piu' svariate di forma e grandezza sbiancate a dovere ed elegantemente messe su un vassoio di legno intagliato e portato al bianco come finitura, una spilla che diventa tappo...deliziosi  sotto bottiglia di ceramica ed infine una grande corona (in alluminio ) che ospitera' una bella ortensia bianca...molto chic !!!

ed ancora Farfalle di cartoncino che delicatamente guarniscono in volo un piccolo quadro incorniciato (usate del tessuto Toile de Jouy chiaro per il fondo del quadro)

una cassetta per bottiglie anche lei sbiancata e decorata con un fregio di pasta di legno, potete trovare le due cose grezze da : Leroy Merlin




ve le ricordate? Sono le  tazze da colazione di un tempo...color pastello, capovolte e usate come portalampade...la trovo deliziosa come idea e facile da realizzare, se avete un vetraio di fiducia potete chiedere a lui di tagliare il fondo delle tazze con gli strumenti  adatti per inserire il portalampada
                                e la piccola Zucca Magica che diventa Abatjour ?



ma anche le camere dei bimbi piu' creative e ricche di dettagli


                                                         








...sara' piu' facile farli entrare nel mondo dei sogni non credete?..

..e poi stravaganti e coraggiose scelte di arredo..


...tutto questo e' il WEB con le sue stranezze anche nello shabby...
 ...non mi resta che mettermi comoda e riflettere su cio' che vi proporro' la prossima settimana.....



...quindi raccolgo i miei libri ..una buona tazza di the' e due comodi cuscini  e mi rimetto a lavoro...!!
Spero di avervi dato qualche idea e anche qualche spunto sulla creativita' piu' divertente..a presto



...S U S A N N A..

vi raccomando la visione dei blog delle altre amiche qui sotto riportati!

          Shabby Chic on Friday





Casa Shabby Chic



La Gatta sul tetto



Think Shabby



Victorian age



Clicca sulle foto per vedere gli altri post sull'argomento: 

" Shabby Chic on Friday"


Se vuoi partecipare scrivimi a questo indirizzo:
  
wonen-con-amore@live.nl



Klik op de foto's om naar andere blogs te gaan met de onderwerp : 

" Shabby Chic on Friday"


Wil je mee doen? Schrijf dan naar deze mail:
wonen-con-amore@live.nl


12 commenti:

  1. Ciao tesoro! Che meraviglia di post! Questa volta ti sei superata.Mi sono divertita e come dici tu ,ho trovato diversi spunti creativi.Ma quanto tempo, tesoro mio , ti ci è voluto per cercare tutte queste immagini meravigliose?!
    Interessante il lampadario con le tazze!Un bacio immenso.Natasha

    RispondiElimina
  2. Beh, dopo questo post ho preso una decisione importante....Gaia(la mia boxer) non è in sintonia con l'arredamento di casa...oggi la faccio shabby...ahahah!...scherzo ovviamente, mi riferivo alle prime foto..ma quanti spunti deliziosi...grazie!!!!!! Buon week-end, Anna.

    RispondiElimina
  3. Bello bello bello! L'ironia dello shabby chic non ha confini...adoro le tazzine-lampada, il bagno all'aperto, la cuccia del cane...e la raffinatezza della corona con l'ortensia! Un capitolo interessante cara compagna di viaggio!
    Aspetto la prossima puntata: chissà quale sfumatura ci proporrai.
    un abbraccio!

    RispondiElimina
  4. tutte bellissime,ma le nuvole....sono le mie preferite!
    un abbraccio
    anna

    RispondiElimina
  5. ma che bello questo appuntamento...davvero imperdibile...complimenti e un abbraccio lory

    RispondiElimina
  6. davvero divertenti le immagini che hai trovato
    Ti abbraccio e ti auguro un bellissimo weekend
    Mari

    RispondiElimina
  7. carissima Susy, molto bello e simpatico il tuo post, ho preso diverse idee carine, ma le farfalle incorniciate con lo sfondo rosa mi fanno impazzire, sono una meraviglia! Quanto mi piace lo Shabby Chic on Friday!!!! Un bacione tesoro e buon weekend, Barbara

    RispondiElimina
  8. Quanti spunti creativi! Lady, la mia yorkina, apprezzerebbe molto la tenda-cuccia bianca! Io invece trovo assolutamente spiritosa l'armatura bianca con il bastone e il cesto al braccio.
    Un abbraccio

    Emanuela

    RispondiElimina
  9. Wow, wow,wow ed ancor wow.....come sempre sai stupirci con le immagini che ci porponi.
    Un bacio.
    Morena

    RispondiElimina
  10. Io vorrei la poltroncina completa di cagnolini! Me la puoi inviare?
    Bacio
    Ilaria

    RispondiElimina
  11. io invece vorrei la poltroncina di cui sopra ma in formato Alan...si può avere? bellissime foto....le nuvole.....un idea....glo

    RispondiElimina
  12. eh che dire...sono sempre stupita... ammaliata molto colpita... dai tuoi post la tua arte visionaria e sognante ..il tuo riuscire a far volare l' immaginazione ...Creare è anche scoprire qualcosa dentro se stessi...e tu lo scopri anche dentro gli altri...ami il rischio ma lo stemperi con la follia... sei elegante e sprezzante allo stesso tempo... rosea e decisa non so come dire sei Tu..e il tuo stile è perfettamennte intonasto a te..ne fai parte e ce ne fai parte ...Susanna ti ODIO... perchè invidio la tua capacità di tirare giu i sogni e renderli umani!!!

    RispondiElimina

Cerca nel blog