venerdì 13 maggio 2011

MY SWEET FRIEND " BLOG"


Caro Blog, ti scrivo per raccontarti cosa ho provato mentre tu facevi il tuo re-styling...io non pensavo di volerti cosi' bene proprio no !!
...son passata dallo spavento all'angoscia...leggera ma duratura, uno strano senso di solitudine; mi guardavo attorno e avevo la sensazione di aver perso qualcosa di profondamente mio...TE !!


...mi sono resa conto di aver costruito un " nido" e all'improvviso una bufera non annunciata me lo ha portato via...ed ora che fare?


...guardarsi dentro e cercare una soluzione...no non e' la cosa giusta...fissare per ore lo screen del computer e attendere un "lampo"..il tuo ritorno?...neanche questo e allora ?...


..ho guardato l'orologio per un bel po' e fatto tanti inutili tentativi...tu non tornavi ed il sonno mi si appoggiava sulle spalle come un peso insopportabile...avevo bisogno di un caffe' piu' di uno....

volevo esserci al tuo rientro e gia' pensavo a cosa ti avrei detto..


ho accarezzato il mio cane e raccontato a lui un po' di "storie"..


ma nulla nessun segno..

mi sono addormentata dentro ai mille caffe'...


..un sogno...una fata...una promessa ed al risveglio " TU"..

siiiiiiiii...sei tu ti ho riconosciuto...basta ora ti prendo in braccio e ti porto via con me, per sempre....e non ti lascio piu'

perche' tu sei..

il mio "posto felice"
ed ora lo sono anch'io

Susanna

8 commenti:

  1. Eh sì... devo dire che anch'io ho controllato spesso se tutto aveva ripreso... mi mancava il mio e i vostri blog!... E' la nostra dimensione felice!

    RispondiElimina
  2. Il nostro angolo personale e a misura!! Anch'io ero persa!!
    A domani Tesoro.
    Kisses.
    Morena

    RispondiElimina
  3. Ciao cara!!!

    Adorabile POST! ;o)

    Buonissima domenica! NI

    RispondiElimina
  4. Wow...fantastical..beautiful...pure poetry and magnificent beauty !!What a beautiful and powerful post!
    Victoria

    RispondiElimina
  5. BEn tornata!!
    Come ti capisco: a me è successo sabato scorso, solo un paio d'ore...però ero persa! Questi blog sono una parte di noi, e vederli sparire è uno shock.
    Buona fine settimana!

    RispondiElimina
  6. Ciao,sono una tua nuova follwer,ho sentito molto mio il tuo post,anch'io ieri ero persa....buon sabato e domenica,Rosetta

    RispondiElimina
  7. Fotografie diverse dal solito. Molto originali, ma un po' più "severe" dal solito.Saranno le bizze fatta da Blogger negli ultimi giorni.Un abbraccio. Natasha

    RispondiElimina
  8. tutto è bene ciò che finisce bene!
    Tutta bloglandia è andata in tilt!
    Mah chissà cos'è successo!?
    Comunque è vero, non pensavo, ma a questo mondo
    mi ci sono affezionata molto!
    Un abbraccio
    Susy x

    RispondiElimina

Cerca nel blog