mercoledì 25 maggio 2011

MAY I SAY " THANK YOU " ..?


                        .....POSSO .....   DIRVI.....   GRAZIE ?...




Questo Blog e' il mio nido sicuro, un posto dove i sogni si raccolgono e dove conservo la mie riflessioni migliori, senza malinconia ne' amarezza.... un'oasi aperta ma riservata ,in vostra compagnia . Ho iniziato tardi , faceva freddo ed ho bussato a molte porte per farmi aprire e raccontare storie, poi ..piano piano.....
...con l'inizio dell'inverno e la prima neve ho iniziato a conoscervi a raccogliere i vostri primi commenti e il vostro "ascolto"...


..insieme abbiamo attraversato il mio primo " Natale "e mi e' sembrato cosi' carino passarlo in compagnia e saltellare da un blog ad un altro e riempirmi gli occhi e il cuore di momenti cosi' intimi eppure "condivisi"...tutte in una sola voce " la gioia di vivere".

...un formicaio in rete...brulicante di menti eclettiche e spiriti romantici...chi con ricette chi con fiori chi ricamando e chi fotografando...tutte animate dallo spirito di "comunicare " alle altre.



...son passate le prime stagioni , ci siamo ritrovate puntualmente senza lasciarci ad accogliere una Primavera ricca di idee e infiorata ovunque, non c'e' blog che non sia esploso in fioriture e colori...tutte in allegria contagiando le altre..
...la Provenza..la lavanda...lo shabby...i ricami sul lino...le insalate e le confetture piu' golose...tutto questo e' BLOG, condito ad arte da racconti a volte un po' di fantasia ma capaci di regalare momenti unici e sereni...senza far male a nessuno !!
...siamo arrivate qui...inizia il caldo, ci siamo ancora e resistiamo anche quando il mondo "la fuori" ci tormnenta con fatti che vorremmo non sapere...ma la vita e' quella...qui si sa si puo' solo ripararsi dal caos che inneggia ovunque!


..la mia gioia e' di vedervi crescere...e il grazie va a tutte voi per le stagioni passate insieme, per l'attenzione e gli scambi, per la fiducia e le idee, per i consigli e i complimenti...Victorianage ..sta' diventando adulto... i primi post mi fanno tenerezza e quelli che dovro' ancora scrivere mi suscitano curiosita'....
Arrivera' l'Autunno e se il cielo vorra' festeggeremo un anno di blog

tutto questo grazie
a

VOI!!

             Susanna





14 commenti:

  1. Ehy Sue amica mia perchè scrivi così bene???? dovrei essere l' unica invece ci sei tu e allora mi sento piccolina io che sono così gigante...beh rubo un pò di te e se tu rubi anche un pò di me alla fine sarà servito vivere...o no????Je t' adore....

    RispondiElimina
  2. bellissimo piccola poetessa e grande ARTISTAAAAAAA

    RispondiElimina
  3. un post pieno di dolcezza, sensibilità e poesia.....grazie a te !!!!!!!!! un abbraccio lory

    RispondiElimina
  4. Blog.......
    Con le tue bellissime parole ne hai sottolineato l'essenza!!!
    Bacissimi.
    Morena

    RispondiElimina
  5. parole belle, poetiche e....perfette....questo è anche il mio nido ove rifugiarmi dalla pazzia del mondo e recuperare un pò di sana razionalità, un pò di energia e scaricarmi lo stress e l'ansia che alla fine di una gg mi assale... glo

    RispondiElimina
  6. Bellissime immagini....adoro le ghirlande specialmente a forma di cuore... queste sono stupende...complimenti davvero ....a presto Marina

    RispondiElimina
  7. Ciao cara...

    GRAZIE a te del bel post! ;D. NI

    P.S. blogger è KO
    www.teddybearshouse.com

    RispondiElimina
  8. Sei una donna dalle mille virtù!!! Oltre a quello che tutti sappiamo, sei anche una brava scrittrice. E tutto stupendo....la musica deltuo blog,che ci accoglie,poi le immagini sempre stupende e come ciliegina,le tue meravigliose parole.Ti mando un bacio grande. Natasha

    RispondiElimina
  9. Ma sai che anch'io a ottobre festeggerò il primo anno di blog?... siamo coetanee...?
    www.melogranoantico.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. DA UN PO' DI TEMPO GUARDO IL TUO BLOG IL SUO NOME E'GIA' ALLETTANTE E I TUOI POST ANCORA DI PIU' AUGURI! CIAO FRANCA

    RispondiElimina
  11. bellissime parole, condivido, apprezzo e affezionata ti abbraccio, stefy....

    RispondiElimina
  12. ciao dolce Susy, leggerti è un piacere,infondi molta serenità
    un abbraccio Mary

    RispondiElimina
  13. Un blog fatto con il cuore! Che cosa ti porta tanti momenti felici! <3

    RispondiElimina

Cerca nel blog